Leggi il Regolamento che disciplina il funzionamento, la tenuta e l’aggiornamento della Banca dati dei collaboratori della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali

La Banca Dati Collaboratori della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali consente di inserire il proprio curriculum vitae et studiorum in una base dati da cui la Fondazione potrà attingere per il conferimento di incarichi di collaborazione a carattere specialistico.

Il Regolamento che disciplina il funzionamento, la tenuta e l’aggiornamento della Banca Dati Collaboratori i è disponibile nella apposita sezione del sito.

Leggi qui una utile Guida tecnica all'uso della piattaforma.

La procedura di registrazione è finalizzata all'apertura e attivazione dell'account utente. Solo dopo aver completato la registrazione, puoi procedere alla compilazione del profilo di candidatura.
Consulta qui una breve e utile guida alla procedura di registrazione.

Una volta attivato l'account si potrà accedere al sistema per la creazione e compilazione del proprio profilo di candidatura.
Consulta qui una breve e utile guida alla compilazione del profilo e all'iinvio dei dati.

Per qualsiasi informazione o assistenza scrivi a 
info@fondazionescuolapatrimonio.it