La Banca Dati Collaboratori della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali consente di inserire il proprio curriculum vitae et studiorum in una base dati da cui la Fondazione potrà attingere per il conferimento di incarichi di collaborazione a carattere specialistico.

Il Regolamento che disciplina il funzionamento, la tenuta e l’aggiornamento della Banca Dati Collaboratori i è disponibile nella apposita sezione del sito.

Leggi qui una utile Guida tecnica all'uso della piattaforma.

La Banca Dati Collaboratori della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali consente di inserire il proprio curriculum vitae et studiorum in una base dati da cui la Fondazione potrà attingere per il conferimento di incarichi di collaborazione a carattere specialistico.

Il Regolamento che disciplina il funzionamento, la tenuta e l’aggiornamento della Banca Dati Collaboratori i è disponibile nella apposita sezione del sito.

L'adesione alla Banca Dati consente all'utente di partecipare alle procedure di selezione avviate dalla Fondazione, a patto che sia fornita dal candidato:

  1. La autodichiarazione di tutti i dei requisiti di ordine generale di cui al Regolamento;
  2. La compilazione dei dati di profilo in tutte le parti obbligatorie;
  3. L'aggiornamento tempestivo e costante di tutti i dati: il sistema esclude automaticamente dalla selezione i profili per i quali l'ultimo accesso sia avvenuto in un periodo superiore all'anno solare.
    Per il rinnovo del proprio profilo è necessario semplicemente accedere con le proprie credenziali di accesso al pannello di gestione del profilo, come descritto più avanti.

La registrazione in procedura si articola in due fasi principali:

  1. Registrazione ed attivazione dell'account utente;
  2. Compilazione del profilo ed invio dati

Per qualsiasi informazione o assistenza scrivi a 
info@fondazionescuolapatrimonio.it