Compila tutti i campi e completa la procedura di registrazione; poi controlla la tua casella di posta elettronica: riceverai una email per attivare il tuo account.
Nella compilazione di questa scheda il candidato è invitato ad inserire tutti i titoli universitari e/o postuniversitari conseguiti, non solo l'ultimo o il più elevato. Per ogni titolo universitario aggiunto, è obbligatoria la compilazione di tutti i campi tranne "voto".
Inserisci tutte le lingue conosciute oltre la lingua Italiana. Per ogni lingua aggiunta, è obbligatoria la compilazione di tutti i campi tranne "Eventuale certificazione".
Seleziona il settore o i settori (massimo 3) coerenti con il tuo percorso professionale. Questi settori di attività costituiscono "etichetta" di qualificazione del proprio profilo e, in fase di ricerca di collaboratori, il settore di attività costituisce, per la Fondazione preliminare filtro di ricerca e selezione sui profili. N.B.: una volta attivato l'account, sarà sempre possibile modificare i settori di attività selezionati.
Inserisci il tuo curriculum vitae. Se hai necessità di sostituire il file devi prima cancellare quello esistente cliccando sulla X e poi potrai caricare un nuovo file. Il file deve essere in formato PDF con peso massimo di 10 MB
Password
La password deve contenere almeno 8 caratteri La password deve contenere almeno 1 carattere maiuscolo, 1 carattere minuscolo e 1 carattere numerico
Autodichiarazione
Con la compilazione di questa scheda dichiari - ai sensi dell'art. 47 del DPR 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del medesimo Decreto in caso di dichiarazioni mendaci - il possesso dei requisiti di ordine generale previsti dal Regolamento "Banca dati dei collaboratori" della Fondazione. La mancata compilazione di questa scheda non consente di procedere con la compilazione del profilo e con l'invio della candidatura e invalida la registrazione.