N. 6 Collaboratori gestione progetti culturali

La selezione è rivolta ai soggetti iscritti alla Banca Dati Collaboratori della Scuola che siano in possesso dei requisiti ai punti 11 e 12 dell'Avviso e che abbiano selezionato uno dei seguenti settori di attività:

  • PROGETTAZIONE E GESTIONE DI ANALISI, STUDI E RICERCHE 
  • PROGETTAZIONE E GESTIONE DI ATTIVITÀ DI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
  • EUROPROGETTAZIONE

Ti ricordiamo che per candidarti è necessario iscriversi alla Banca Dati Collaboratori e che per gli utenti già iscritti è possibile aggiornare il proprio curriculum vitae e i settori di attività.

Verifica di avere tutti i requisiti richiesti dall'Avviso, rispondi alle domande e completa la candidatura cliccando su "INVIA CANDIDATURA" entro le 12:00 del 1° luglio 2025.

Per qualsiasi informazione ulteriore puoi scrivere - esclusivamente tramite e-mail - alla casella di posta elettronica candidature@fondazionescuolapatrimonio.it (con oggetto: "INFO SELEZIONE COLLABORATORI GESTIONE PROGETTI CULTURALI") entro e non oltre il 26/06/2025.


Per candidarti devi accedere o eseguire la registrazione
AccediRegistrati